In ogni pannello JKS è presente l’anima della nostra famiglia, la filosofia di fondo che ci ha sempre guidato: la volontà di fare bene.
Il nostro impegno è sempre stato quello di riuscire a realizzare qualche cosa di unico, importante non per il valore economico che sprigiona, non per soldi, ma per la soddisfazione che dà a noi e ai nostri clienti.
Soddisfazione perché funziona esattamente come ci si aspettava, fa quello che volevamo e lo fa bene, offre a chi l’ha comprato tutto ciò che gli poteva servire.
È questo il nostro valore: se devo fare una cosa cerco di farla al meglio possibile; se realizzo una cella voglio che questa faccia bene il suo lavoro e che lo faccia per tanto tempo.
È una qualità che è mi ha sempre accomunato a mia moglie e che abbiamo sempre voluto trasmettere ai nostri figli.
JKS è nata anche per questo: insegnare loro il “sistema della famiglia Giacon”: esperienza e conoscenza per realizzare prodotti di qualità.
Oggi se JKS è una realtà consolidata e conosciuta nel mondo è anche merito dei nostri figli;
- Jonathan sta seguendo direttamente la produzione,
- Kevin si occupa della parte commerciale,
- Steven è il responsabile della società.
Patricia e io ci siamo sempre, ma cerchiamo di essere per loro di controllo e supporto, per farli crescere insieme all’azienda, per insegnare loro i valori che ci animano e che ci hanno sempre guidato, quegli stessi valori che ci hanno sempre permesso di raccogliere nuove sfide.